Paragon System - il nuovo sistema di Harper, basato su Agon 2

Mentre aspetto di trovare il tempo per poter scrivere un actual play sensato di Agon, riporto questa informazione che - soprattutto per chi è solito divertirsi con hacking e moduli personalizzati - credo possa essere interessante.

Harper ha rilasciato le linee guida per usare e pubblicare supplementi che utilizzino il Paragon System, il sistema di regole usato da Agon 2ed.

QUI maggiori info.

4 apprezzamenti

Ma Agon in italiano qualcuno lo porta?

Che io sappia - ad oggi no.
Io ne sto facendo una versione amatoriale (privata per giocare coi miei amici poco avvezzi all’inglese, diciamo), ma di ufficiale non credo ci sia nulla (anche perché già l’edizione inglese non credo abbia venduto tantissimo, stando al numero di review ricevute).

Ma tra non molto pubblico il mio playset di Agon (in italiano e in inglese) e poi vado alla carica di Harper per farmi pubblicare la traduzione di tutto il gioco :smiley:

Non ho notizie a riguardo, ma guarderei a chi ha già pubblicato un altro famoso gioco di John Harper.

1 apprezzamento

Boh, se pubblicano Agon in italiano vanno in perdita sicuro sicuro, date le vendite scarse della versione originale.

Ah, io non sono bravo con queste cose…

2 apprezzamenti