Immagine associata ai thread

@ranocchio ho visto che sul forum Wynwerod hai fatto alcune cose diverse rispetto a come sono qui su La Locanda. Una in particolare mi piace: la foto associata agli argomenti. Qui appare la foto profilo dell’ultimo utente che ha pubblicato, che non aiuta a distinguere gli argomenti, e non è un’informazione utile. La butto li, magari si potrebbe fare lo stesso.
Il mio penny.

ByBobo

3 apprezzamenti

Non l’ho attivata come funzione perché cambierebbe drasticamente l’aspetto e la funzionalità del forum. Però devo dire che sì, mi piace. La minor quantità di argomenti visibili incoraggia la qualità sopra alla quantità.

Immagino che sia il caso di sottoporre questa idea anche al feedback degli altri utenti. A me piace, però non voglio impormi.

2 apprezzamenti

Voto a favore.
Prometto che mi iscrivo anche al Ranocchio-Forum-bis.
Sono stato impegnato dalle vacanze, il momento più stressante dell’anno.

Aspetto il post di analisi del Ranocchio internazionale nel thread su C.I. / elementi non definiti /improvvisati.

Se come spesso accade lui e @Matteo_Sciutteri riescono a dire le stesse cose che penso io bon.
Altrimenti intervengo anche io con un post fiume.

2 apprezzamenti

Gli da un aspetto più da blog che da forum, nel senso che ogni argomento sembra curato anche se forse ci vuole un minimo in più per aprire un nuovo thread. Mi sembrano entrambi requisiti della locanda, quindi da questo punto di vista di certo non farebbe danno.

Io personalmente navigo la locanda da telefono con la schermata recenti, quindi la mia esperienza potrebbe solo che migliorare riconoscendo al volo di cosa si è parlato dalla mia ultima visita.

2 apprezzamenti

Perché no. Voto anche io a favore.

Dai Davos, non farti attendere :wink:

1 apprezzamento

Anch’io preferisco il modo in cui tutti gli argomenti diventano riconoscibili con un solo sguardo. Aggiungo il mio voto in favore delle immagini.

1 apprezzamento

Voto a favore dei thumbnail anche qui in Locanda

1 apprezzamento

Effettivamente non ho pensato che i thread vecchi non ne hanno una, e sono tanti. Ma magari col tempo si può rimediare, senza fare una faticosissima operazione massiva ora.

1 apprezzamento

Li riempiremo piano piano. Penso che quelli che contino sono quelli che appaiono in home page.

1 apprezzamento

Ci sto lavorando, ma introdurre la funzionalità completa richiede un plugin, e devo riavviare il forum per installarlo. Lo farò al momento più opportuno.

Ho provato ad attivarla. Come per il pulsante stretta di mano, si tratta di un esperimento. Fatemi sapere cosa ne pensate, e posso disattivarla nel caso non piaccia.

5 apprezzamenti

Domanda, @ranocchio, per i thread vecchi si può aggiungere la thumbnail solo se è un’immagine già postata nella discussione?

1 apprezzamento

Sì, se vuoi aggiungere un’immagine come anteprima devi inserire un nuovo messaggio.

1 apprezzamento