I miei complimenti per la struttura del forum

Come da oggetto.
Semplicemente, un post di complimenti perchè questo forum a livello tecnico è una bomba.
Sarà che non corro dietro alle novità, ma raramente ho visto un forum con queste caratteristiche di editing del post, di “citazioni interattive”, di copy paste di immagini direttamente dal mio PC ecc. ecc.
Una vera gioia.

Solo per pura curiosità, lo scheletro che sta sotto ha un nome particolare? E’ una struttura specifica per forum, immagino, come potrebbe essere un WordPress per un sito internet agli occhi di un principiante non programmatore?

2 apprezzamenti

Ciao, il software si chiama Discourse. Richiede un pochino più di conoscenze di Wordpress per essere usato, ma non tantissime.

2 apprezzamenti

La mia speranza è che usare un software così moderno sia abbastanza da attirare gli utenti via da Facebook, che trovo indigeribile. Per questo vedo il forum più come un servizio offerto a voi, sperando di recuperare le discussioni sui GdR dalla mano dello Zucc.

4 apprezzamenti

Grazie, grazie! Ho fatto tutto io! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scherzi a parte, tutta la parte tecnica è di @ranocchio. Anche a me piace molto com’è organizzato e strutturato. :wink:

2 apprezzamenti