[Hack di Lasers&Feelings] Crisopea&Tutt'Intorno

Non so se è la sezione giusta, ma visto che per una volta sono riuscita a finire un gioco, ci tenevo a lasciarvelo qui :slight_smile:

Si tratta di una piccola hack di Lasers&Feelings, pensata per incastrarsi nel gioco epistolare francese “Alla ricerca di Crisopea”, su cui ho lavorato come traduttrice. Non nasconderò che è nato da una riflessione su come diamine fare le demo di una cosa che si gioca in differita, ma non sono qui per fare pubblicità al manuale XP

In realtà, sono proprio curiosa di vedere se il gioco è facile da giocare anche per chi non ha familiarità con l’ambientazione. I prompt sono scritti per essere evocativi a prescindere, quindi sarei curiosa di sapere come viene una partita “all’oscuro”.

Ve lo lascio qui: se qualcuno dovesse aver voglia di provarlo, sarò curiosa di sentire com’è andata!

4 apprezzamenti

Bravissima! :heart:

Non vorrei essere pignolo, ma la licenza di Laser & Feelings è: cc-by-nc-sa

2 apprezzamenti

Beh, il gioco è gratuito e disponibile a tutti. E’ nato da meditazioni sulle demo, ma non lo sto usando per quello, alla fine ^^’ (anche perché sarebbe un po’ pirla fare demo di un gioco con qualcosa che ha meccaniche completamente diverse).

Beh la licenza si applica comunque se lo distribuisci: devi citare l’autore originale e la stessa licenza - come fanno tutti gli altri hack di L&F.