Discussione vocale: "Qual è lo scopo della Locanda?"

Ebbene, ho trovato il tempo di organizzare, finalmente. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ecco il contesto.

La prima “Tavola della Locanda” avverrà sul nostro server Discord Sabato 30 Gennaio alle 16:00 (tanto lo so che siete tutti chiusi in casa).

L’argomento sarà “Qual è lo scopo della Locanda?”. La discussione durerà una o due ore, in base a quanti siamo. Non ci sono delle conclusioni precise che voglio trarne, non si tratta di un meeting aziendale. Portate le vostre idee e i vostri pensieri, e pensate a che funzione serva questo spazio per voi.

Chiunque legga questo messaggio è invitato. È richiesta per partecipare una webcam e un microfono funzionanti, e una connessione internet che permetta di parlare efficacemente su Discord. La chiamata sarà registrata. Se volete testare la vostra connessione in anticipo, mandatemi un messaggio privato.

Se aveste problemi con la data e l’orario, fatelo sapere qua sotto e se ci sono abbastanza richieste potrei decidere di cambiarla.

7 apprezzamenti

Orario infame eh.

Però do la mia disponibilità di massima.

Perché orario infame?

Spezzi il sabato dai.

Ora, è vero che siamo mezzo tappati… ma un giretto con prole o un giretto con moglie o un giretto con prole e moglie mi potrebbe essere richiesto.

Ma opporrò un severo e virile rifiuto e sarò della partita.

1 apprezzamento

Messaggio totalmente OT, giusto per donare un sorriso. Suscettibile di cancellazione senza preavvisi.

Eh, lo immagino. Non sai quante volte ho provato ad usare Discord con la mia webcam senza lente, e il mio microfono danneggiato, e ogni volta è stata una delusione dietro l’altra.

1 apprezzamento

Confermo che l’incontro si svolgerà su Discord questo sabato alle 16:00.

Considerando che l’incontro verrà registrato, ci sarà modo di poterlo recuperare più avanti magari su altre piattaforme?

1 apprezzamento

Assolutamente, lo posterò qua sul forum e saranno benvenuti i commenti di tutti.

2 apprezzamenti

Ah, quindi non posso dire le parolacce :stuck_out_tongue:

Confermo che puoi dire le parolacce. Non me ne importa un fico secco, e sei responsabile delle tue azioni.

2 apprezzamenti

Oggi non ci sarò, ma spero che in futuro possano esserci nuove occasioni per partecipare. Nel frattempo, buona “sessione” a tutti!

1 apprezzamento

Quanto è previsto che duri l’incontro di oggi pomeriggio?

Tra la mezz’ora e un’ora, direi. Non voglio prolungarlo più del necessario.

2 apprezzamenti

La discussione è andata molto bene. Ringrazio @Karaburan, @Matteo_Sciutteri, @Davos e @danieledirubbo per la partecipazione. Caricherò il video quanto prima.

5 apprezzamenti

Grazie a te per aver organizzato e moderato.

2 apprezzamenti

E’ stata una bella discussione - la prossima volta mi metto anche io il background custom :stuck_out_tongue:

2 apprezzamenti