Classici e non da provare

Ho sempre avuto in testa un po’ di giochi che avrei voluto ma non sono mai riuscito a giocare:

Kingdom
Fate, base o accelerato
Lady Blackbird
Sagas of the Icelanders
Primetime Adventures
Dogs in the Vineyard
Burning Wheel
Sorcerer

Quindi se cercate un giocatore per uno di questi titoli… io ci sono. :wink:

4 apprezzamenti

Per Burning Wheel, forse, puoi sentire @adam, Ivano Scoppetta e Matteo Sasso (questi due non sono sul forum, ma se vuoi ti metto in contatto con loro).

2 apprezzamenti

Burning Wheel online mi sembra una punizione. Già giocarlo di suo è una punizione…

@Alek tu hai intenzione di provarlo e basta? Roba da, due, tre sessioni massimo? Se sì, posso provare a sentire un mio amico. Comunque a me è un gioco che piace sempre.

Lo hai letto, o non sai niente niente?

1 apprezzamento

Mi raccomando per burning wheel: usate sempre tutti i sottosistemi.

Altrimenti soffrite solo a metà :stuck_out_tongue:

4 apprezzamenti

Allora… mi sono appena ricordato: io a Burning Wheel ci ho già giocato una volta. Ops.
E forse proprio con te, @adam? The Sword All’ultima CapodannoCON?
Quindi, per provarlo l’ho provato. Meriterebbe una campagna vera e propria, ma in questo periodo non me lo posso prendere come impegno.

Due-tre sessioni potrebbero anche starci. Facciamo così, se tu @adam e il tuo amico avete voglia di giocarci parecipo volentieri, ma se non potete non importa.

1 apprezzamento

No, non ero io. Non ho mai giocato a BW con sconosciuti, e non sono mai stato a capodannocon. Comunque sto qua, quando qualcuno ha notizie e ispirazioni, aggiorna l’altro.

2 apprezzamenti

No, eri proprio con Ivano e Matteo, che ti ho citato sopra.