In fondo al manuale di Blades ci sono alcune tabelle casuali, carine, ma personalmente le ho sempre trovate scomode, così di necessità virtù ho buttato giù alla buona una paginetta web che pesca quei dati (li ho trascritti dal PDF) e li genera casualmente.
il lavoro è stato fatto molto alla buona, quindi è prono ad errori e c’è AMPIO margine di miglioramento.
a chiunque interessi lo può trovare qui:
Eccomi, prima esperienza di gioco molto buona: oltre ad essermi stato molto utile per l’occorrenza, è riuscito a infilare degli ottimi spunti per la sessione caratterizzando perfettamente per l’occasione il png, l’edificio, gli interessi e altri vari aspetti che i giocatori hanno appreso e reso parte della storia. Unica nota dolente, ma credo sia una coincideza, per 3 volte è uscito il cognome Strangfold.
Da impedito con la grafica, se vuoi migliorare l’aspetto del generatore ti consiglio di guardare bootstrap.
Con sforzo quasi nullo hai una grafica decente e anche un minimo di responsive, con poco più sforzo hai un buon responsive (che per cose semplici può anche sostituire un’app mobile) e anche qualche iconcina e componenti grafici utili già fatti.
Certo, i siti fatti in bootstrap base sono tutti uguali, ma meglio quello che lo stile anni 90
Se non usi i componenti javascript non credo appesantisca tanto, poi se usi i cdn magari gli utenti se lo trovano anche già scaricato da uno dei 1000 siti che lo usano. Non sono esperto ma una pagina quasi statica come la tua non credo possa diventare pesante rispetto agli standard di oggi.
Consiglio di mettere una barra in cima che permetta di tornare al “menu principale”, o che abbia sempre i link ai vari generatori, senza dover usare le frecce del browser.
Ovviamente, non essendo un programmatore, mi vergogno anche solo di aver dato il consiglio…