Votazione: Conferma della nomina di Matteo Sciutteri come Guida

Avviso: questa conversazione si è svolta in privato per il periodo della votazione. È stata spostata in pubblico quando la votazione si è conclusa.

Vi scrivo per informarvi che vorrei nominare @Matteo_Sciutteri come Guida del forum, ruolo che si è gentilmente dichiarato disponibile a coprire. Se non sapete di cosa si tratta, in questo argomento spiego la ragione della necessità di questo ruolo e le sue mansioni.

Le mie ragioni per nominare Matteo sono le seguenti:

  • Si è davvero sforzato nel tempo per capire cosa sto cercando di fare con questo forum e aiutarmi.
  • Anche quando sbaglia, fa spesso un passo indietro e cerca di fare autocritica.
  • Ha dimostrato una certa capacità di mediazione, anche quando interagisce con utenti più problematici.
  • Per la maggior parte non interviene a vuoto, ma quando ha qualcosa da dire.
  • I suoi interventi tendono a essere ben argomentati e contribuire in positivo agli argomenti in cui partecipa.

Mi sembra dunque che abbia le capacità per svolgere questo ruolo.

Tutti gli utenti con livello di fiducia 2 – i frequentatori regolari – sono invitati a votare per confermare o meno la nomina.

Ricordo che alla Guida sarà concesso un certo arbitrio nell’adempiere le sue funzioni – se chiedo aiuto a qualcuno vuol dire che devo affidarmi a lui e non mettermi a microgestire quello che fa. La conferma da parte vostra altresì corrisponde a un concedere della fiducia a Matteo.

Non c’è quorum. In caso di pareggio tra i sì e i no, il mio voto romperà il pareggio. La votazione si concluderà il 20 Giugno alle 23:59.

Se la votazione risulterà positiva, non avrà effetto immediato, in quando devo ancora preparare dei materiali informativi per chi deve ricoprire il ruolo e spiegare con più dettaglio a Matteo come usare gli strumenti del forum.

Matteo, se confermato, sarà in carica per 6 mesi a partire dalla data di inizio effettivo, non quella della votazione.

La domanda è: Confermi la nomina di @Matteo_Sciutteri come Guida?

  • No
  • Mi astengo
0 votanti
2 apprezzamenti

La votazione si è conclusa.

Ho deciso di dare immediatamente il ruolo a @Matteo_Sciutteri, dato che sono in vacanza e ho bisogno dell’aiuto.

Grazie a tutti per la partecipazione.

15 apprezzamenti

Il 21 Dicembre si è tecnicamente esaurita la carica di @Matteo_Sciutteri. Per via di dei problemi personali (sto gestendo un trasferimento di casa e di lavoro in questo momento) mi trovo impossibilitato a gestire una nuova votazione di conferma.

@Matteo_Sciutteri mi ha privatamente informato e ha cessato di esercitare i suoi poteri fino a quando non mi fossi espresso a riguardo.

Data la situazione corrente, in via eccezionale estendo la carica fino al 21 Febbraio (2 mesi in più).

9 apprezzamenti

Mat…te…o!

Mat…te…o!

image

Yeeeeeeeah!!!

1 apprezzamento

Oggi decade la carica. Sto organizzando la votazione per riconfermare @Matteo_Sciutteri. Nel frattempo, per correttezza, gli rimuovo il ruolo, in quanto non mi sento di poter continuare a prorogare ad libitum :slight_smile:.

6 apprezzamenti