Schede per il Cortex Prime

Di solito trovare una scheda di gioco per un gdr non è complicato, ma in questo caso ho qualche dubbio e non sono riuscito a trovare granché.

Il manuale base del Cortex è estremamente modulare: a seconda del tipo di gioco scelto la scheda dei giocatori dovrebbe assumere forme diverse. Non che sia difficile fare tutto con un foglio di carta ma mi chiedevo se esistano delle risorse: un po’ di schede già assemblate insomma.

Grazie a chi vorrà rispondere.

1 apprezzamento

In effetti la sua modularità ha ammazzato la possibilità di avere anche solo una scheda più o meno generica.
Sembra che siano molto impegnati nel creare i vari giochi powered by Prime, e che non siano particolarmente interessati a supportare la community e i suoi progetti fatti in casa.

Cercando a casaccio su Reddit, qualcosa salta fuori, ma è poco più di quello che puoi ottenere tirando quattro righe su Excel:

Infine, da un post:“Rumor is the digital tools will include some form of character sheet generation, but obviously that’s still in development at this time.”

3 apprezzamenti

Ok grazie. MI tempi di questo gioco sono molto rallentati. Peccato. Considerando che averlo in italiano sarà estremamente improbabile, bisogna per forza attendere le evoluzioni dell’edizione originale.