Ciao @antonioamato, sei bello! E hai cose da dire, quindi dai, discuti!
Buon giorno a tutti, credevo di aver fatto la presentazione tempo fa…e invece mi accorgo di no ^^"
Comunque fui davvero felice tempo fa a vedere che il sito di DW fu ripreso e ampliato con una community. Diversamente da D&D, con Dungeon World ho davvero poca esperienza, quindi spero di trovare ottimi compagni e consigli qui, ma anche per sedersi “ai tavoli della Locanda” e parlare del più e del meno.
Anche se ho visto che si tratta un pò di quasi tutti i GDR (qualcuno di voi conosce Awaken?)
Per il resto davvero lieto di unirmi a voi
Salve a tutti, Sono Alessandro e Dungeon World è stato il mio secondo GdR, dopo l’inevitabile D&D. Da allora ho provato molti altri giochi (al momento il mio preferito: Trollbabe) e altri ancora ne voglio provare (Al momento in fissa con: Lady Blackbird). Sono contento di aver scoperto questa comunità, spero di trovare consigli e persone con cui giocare.
Ciao!
Benvenuto anche a te, @Alek!
Ciao ragazzi :3
Sono Chiara. Gioco di ruolo da Troppo tempo e adesso provo anche a lavorarci, come traduttrice: da un po’ lavoro con Dreamlord su diversi progetti (gli ultimi sono stati Never Tell Me the Odds e La Ballata del Mare Crudele ).
Però mi iscrivo soprattutto come appassionata, da Fate in su. Spero di scoprire un po’ di cose nuove, mi sembra ancora di essere finita da Pathfinder a questo tipo di giochi per puro caso anche se ormai è successo diverso tempo fa.
Benvenuta, @Chiaki! È bello vederti anche qui.
Ciao cara, benvenuta!
Bè buongiorno! Ed eccomi iscritto anche qui.
I più antichi mi conosceranno già. I più nuovi invece no. Noto che al momento qua c’è una buona armonia fra numero di utenti, numero di post e lunghezza dei post.
Bene bene.
Toh, un @tartarosso
Benvenuto, @tartarosso! È bello rivederti.
Grazie mille! E’ un piacere essere qui, e potervi rubare consigli e suggerimenti preziosissimi su DW!
Benvenuto @Noam_Arp, spero che questo forum possa esserti utile! Molto interessante il blog che hai linkato nel tuo profilo.
Grazie mille! Grazie anche per aver visitato il blog! All’inizio avevo preso un buon ritmo nella scrittura dei post, adesso ho rallentato, sigh!
Ciao a tutti!
Sono marco Riccardi, forse qualcuno mi conosce già da gruppi di Facebook che parlano di GDR.
Sono coautore del GDR Shintiara e ho giocato parecchio a Dungeon World.
Mi sono iscritto soprattutto per condividere con voi materiale di DW che proviene dalla mia ultima campagna e per tenermi informato su quel che si dice in ambito PbtA.
Bella Marco.
Bella Marco.
(2 volte per la lunghezza minima…)
Toh, un omonimo! Super interessato al materiale DW. Ho anche letto qualche rece su Shintiara. Molto interessante…
Benvenuto, @Marco_Riccardi!
Salve a tutti mi chiamo Francesco, da Prato. Non sapevo di questo forum e sono contento di averlo trovato; li preferisco ai gruppi fb.
Benvenuto, @Felix! È un piacere ritrovarti qui!