Presentatevi qui!

Ciao @antonioamato, sei bello! E hai cose da dire, quindi dai, discuti!

2 apprezzamenti

Buon giorno a tutti, credevo di aver fatto la presentazione tempo fa…e invece mi accorgo di no ^^"
Comunque fui davvero felice tempo fa a vedere che il sito di DW fu ripreso e ampliato con una community. Diversamente da D&D, con Dungeon World ho davvero poca esperienza, quindi spero di trovare ottimi compagni e consigli qui, ma anche per sedersi “ai tavoli della Locanda” e parlare del più e del meno.
Anche se ho visto che si tratta un pò di quasi tutti i GDR (qualcuno di voi conosce Awaken?)
Per il resto davvero lieto di unirmi a voi

7 apprezzamenti

Benvenuto anche a te, @Arkhan! :wink:


Solo di nome e di fama.

Salve a tutti, Sono Alessandro e Dungeon World è stato il mio secondo GdR, dopo l’inevitabile D&D. Da allora ho provato molti altri giochi (al momento il mio preferito: Trollbabe) e altri ancora ne voglio provare (Al momento in fissa con: Lady Blackbird). Sono contento di aver scoperto questa comunità, spero di trovare consigli e persone con cui giocare.
Ciao!

11 apprezzamenti

Benvenuto anche a te, @Alek! :wink:

1 apprezzamento

Ciao ragazzi :3

Sono Chiara. Gioco di ruolo da Troppo tempo e adesso provo anche a lavorarci, come traduttrice: da un po’ lavoro con Dreamlord su diversi progetti (gli ultimi sono stati Never Tell Me the Odds e La Ballata del Mare Crudele :wink: ).
Però mi iscrivo soprattutto come appassionata, da Fate in su. :yellow_heart: Spero di scoprire un po’ di cose nuove, mi sembra ancora di essere finita da Pathfinder a questo tipo di giochi per puro caso anche se ormai è successo diverso tempo fa. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

10 apprezzamenti

Benvenuta, @Chiaki! È bello vederti anche qui. :wink:

Ciao cara, benvenuta! :heart:

Bè buongiorno! Ed eccomi iscritto anche qui.
I più antichi mi conosceranno già. I più nuovi invece no. Noto che al momento qua c’è una buona armonia fra numero di utenti, numero di post e lunghezza dei post.

Bene bene.

6 apprezzamenti

Toh, un @tartarosso :slight_smile:

1 apprezzamento

Benvenuto, @tartarosso! È bello rivederti. :wink:

Grazie mille! E’ un piacere essere qui, e potervi rubare consigli e suggerimenti preziosissimi su DW!

3 apprezzamenti

Benvenuto @Noam_Arp, spero che questo forum possa esserti utile! Molto interessante il blog che hai linkato nel tuo profilo.

2 apprezzamenti

Grazie mille! Grazie anche per aver visitato il blog! All’inizio avevo preso un buon ritmo nella scrittura dei post, adesso ho rallentato, sigh!

2 apprezzamenti

Ciao a tutti!
Sono marco Riccardi, forse qualcuno mi conosce già da gruppi di Facebook che parlano di GDR.
Sono coautore del GDR Shintiara e ho giocato parecchio a Dungeon World.
Mi sono iscritto soprattutto per condividere con voi materiale di DW che proviene dalla mia ultima campagna e per tenermi informato su quel che si dice in ambito PbtA.

6 apprezzamenti

Bella Marco.
Bella Marco.

(2 volte per la lunghezza minima…)

1 apprezzamento

Toh, un omonimo! Super interessato al materiale DW. Ho anche letto qualche rece su Shintiara. Molto interessante…

2 apprezzamenti

Benvenuto, @Marco_Riccardi! :wave:

1 apprezzamento

Salve a tutti mi chiamo Francesco, da Prato. Non sapevo di questo forum e sono contento di averlo trovato; li preferisco ai gruppi fb.

5 apprezzamenti

Benvenuto, @Felix! È un piacere ritrovarti qui! :wink:

2 apprezzamenti