Mouse Guard Deluxe Edition: Preordine

Ho scoperto che fino al 10 Febbraio è possibile preordinare sul sito Wyrd l’edizione Deluxe di Mouse Guard. Contiene:

  • il manuale cartonato con sovracoperta
  • il 1° supplemento di gioco (che non so cosa sia)
  • le schede personaggio
  • le schede del GM
  • lo schermo del GM
  • il mazzo Carte Giocatore (boh?)
  • la mappa del territorio
  • segnalibro di stoffa

Il tutto ad un prezzo di 45 Euro. Inoltre, man mano che i soldi vengono accumulati, vengono aggiunti nuovi oggetti al “pacchetto”.
Sarei molto interessato a comprarlo, ma volevo sapere, se qualcuno di voi lo conosce meglio di me, se secondo voi vale la pena.

Ciao :slight_smile:
PS: il prezzo scende a 30€ se hai già la versione digitale, ma non è il mio caso.

Cioè lo hanno messo nella categoria “adatto ai bambini”? Mouse Guard? Che ok che è una versione semplificata ma si basa su Burning Wheel?

Cmq in generale Mouse Guard è un gioco solido - con un medio crunch e un’ambientazione interessante (soprattutto se sei appassionato dei fumetti).

2 apprezzamenti

Ho la prima edizione italiana e, mi spiace dirlo, aveva parecchi errori (purtroppo va detto che anche l’edizione americana era piena di errori). So che questa ristampa dovrebbe avere alcune correzioni perlomeno ai refusi, ma non ti so dire di più. Se ci vuoi giocare, io lo prenderei comunque in italiano.

1 apprezzamento