Luoghi dedicati a dungeon world

Buongiorno a tutti volevo chiedere, se per caso esistessero alcuni luoghi di ritrovo per persone interessate a dungeon world, vanno bene: Canali telegram, forum, negozi particolari…
ah e chiedo per favore a tutti di visitare il precedente argomento fatto da me sempre su DW.

Ciao, questo è lo spazio principale che conosco dedicato a Dungeon World.

Se vuoi filtrare il forum con soltanto gli argomenti relativi a Dungeon World, puoi usare l’etichetta dungeon-world.

Luoghi fisici dedicati ad uno specifico gdr è difficile trovarne, fatto salvo per nostro signore e padrone Dungeons & Dragons - lode a lui.
Proporzionalmente gli altri giochi sono molto meno conosciuti, giocati, ed hanno meno spazi dedicati.

Magari non totalmente dedicati ad un singolo GdR, ma questo è praticamente impossibile. Ma se @Giorgio_x45 ci dicesse di dov’è, si potrebbe guardare se nella sua zona ci sono associazioni di GdR, che probabilmente avranno anche giocatori e master di Dungeon World; oppure negozi fisici di GdR, dove magari organizzano anche partite, o mettono a disposizione spazi lasciando qualche gruppo auto-gestirsi.

PS: Giorgio, rispetto all’altro argomento, non è chiaro (nel titolo e nel testo), se cerchi qualcuno perché stai cercando di organizzare un’avventura fatta con Dungeon World e tu vuoi provare a fare il master, oppure se stai cercando un gruppo perché vuoi provare a giocare, ma come giocatore. Specificarlo bene potrebbe aiutare qualcuno a decidere se salire sulla barca.

2 apprezzamenti