Domanda su possibile nuova sessione

ciao raga sto cercando un modo per costruire oppure entrare in una possibile sessione uno di questi giorni in webcam non dal vivo purtroppo, volevo chiedere come devo fare, bisogna anche dire che questa sarebbe la ma prima partita in assoluto quindi devo chiedere anche un po’ di fastidiosa comprensione nel caso faccia qualche errore o chieda qualcosa di rintronito

Ciao, stai cercando consigli su come prepapare la tua primissima sessione, o stai proprio chiedendo se ce n’è una a cui unirti organizzata qui?

Nel primo caso, ti consiglio di postare una domanda specifica, indicando il gioco a cui ti riferisci.

Nel secondo caso, il forum non ha un menu costante di decine di sessioni proposte, ma forse proprio in questo periodo ne ho notate un paio in partenza. Puoi navigare gli ultimi post della sezione Organizzazione sessioni e se qualcosa ti interessa scrivere li.
Se invece vuoi proporre qualcosa tu (che tu intenda giocare come GM/DM/facilitatore/ecc o come giocatore di PG), allora dovresti postare una proposta Indicando le tue preferenze: il gioco, la tua disponibilità, e qualunque altra cosa tu voglia comunicare agli interessati.

Nessuno è nato imparato🙂

ByBobo

2 apprezzamenti

chiedevo di dungeon world, pensavo che il forum fosse solo di dw

Non più, è nato come forum principalmente per DW, ma ora non è più così, è dedicato al gdr in generale.
Su DW però sono sicuro che troverai ottimi spunti, visto che molti utenti ci hanno giocato e lo conoscono bene.

2 apprezzamenti