Cerco giocatore per RAPSCALLION: il PBTA sui pirati! ARGH!

Ciao ragazzi,

settimana prossima io e altri due miei amici iniziamo una campagna a RAPSCALLION!

Cos’è RAPSCALLION? E’ un gioco PBTA con trame piratesche. Come giocatore prenderai il controllo di un PG (il fiero capitano, l’abile spadaccino, lo scaltro ciarlatano, ecc.) e insieme agli altri personaggi comporrete l’equipaggio (crew) di una nave pronta a salpare per i 7 mari e vivere tutte le fantastiche avventure piratesche che vi possono venire in mente!

Io farò da GM e vorremo avere una bella CREW di 3 personaggi, quindi ce ne manca uno!

L’idea è quella di fare una bella campagna di almeno 10 sessioni.

L’impegno sarà di almeno una serata alla settimana dalle 21 alle 24.

Cercheremo di individuare una sera fissa a settimana che possa andare bene a tutti, chiedo un po’ di serietà a chi si prende l’impegno nel rispettarlo (ovviamente è un gioco e l’urgenza dell’ultimo momento può capitare a tutti )

La giocata sarà online.

ALLORA?! CHI SARA’ IL PROSSIMO RE DEI PIRATI? CHI SI UNIRA’ A NOI?

ps visti anche il periodo e il tanto tempo disponibile potremmo anche pensare a fare più di una giocata o in orari diversi rispetto a quelli sopra indicati (tutto da concordare)

2 apprezzamenti

A me interessa provarlo, dipende dagli orari perché sto facendo già diverse sessioni. Se qualcun altro poi fosse più interessato cedo volentieri il posto. In ogni caso, sentiamoci.

P.S. Non so che sia successo, ma le tue immagini non si vedono.

2 apprezzamenti

Ottimo, ci sentiamo qua per organizzarci o su un qualche tipo di chat (facebook, telegram, ecc.)?

P.S. Che immagini? :smiley:

2 apprezzamenti

Ciao, abbiamo il Discord della Locanda, lo trovi sulla barra in alto del forum oppure qui:

2 apprezzamenti

Ottimo, ma una domanda (discord l’ho uso per le chiamate di solito): una volta che sono dentro, come ci organizziamo? Per usare la chat del canale non penso sia molto comodo, le info si perdono e comunque creiamo spam per tutti :smiley: