Ci sono ancora posti per la Cosmo di Ottobre!

Manca pochissimo alla Cosmo di Ottobre! Se non avete programmi per questa Domenica sera (21:00) prendete la vostra aeronave e venite a giocare OSR! Ecco il link del server: Discord , dal quale potrete accedere al canale #prenotazioni-16-ottobre e segnarvi alle sessioni.

Mentre qua trovate la descrizione delle sessioni:

The Lands Between: La Morsa del Gelo (2 posti liberi)

Giungono voci che la leggendaria e temuta Morvinter, signora delle nevi ed evocatrice della Morsa di Ghiaccio, sia spirata. Se ciò fosse vero il suo regno avrebbe da offrire molte ricchezze e terribili artefatti! Voi, reietti del Luminoso Impero, avete deciso di approfittarne e scoprire se le cose stanno realmente così. The Lands Between è un hack di Into the Odd ispirata a giochi come Dark Souls ed Elden Ring e in questa oneshot esplorerete il regno di una divinità maledetta dei ghiacci.

Dungeon SRL: Assalto alla Fossa (4 posti liberi)

Siete stati assoldati dalla gilda per salvare la famiglia di un mercante del posto, presa in ostaggio da un gruppetto di banditi. Il lavoro non è facile, ma il vero problema è che i farabutti si sono rintanati nella “fossa” un complesso sotterraneo abbandonato situato in un’assurda spaccatura nel terreno. Entrare senza essere visti potrebbe essere un problema…

24BLUE: Aeon Caves of Megingjörð (1 posto libero)

Avete sentito che l’estremamente potente cintura magica Megingjörð sarebbe nascosta in un complesso di caverne dimenticato tra le montagne. Non saranno certo le leggende sul Caos che vi alberga, né le voci di quattro avventurieri mai ritornati dall’impresa che vi scoraggeranno dalla ricerca!

Swamp Crone Blues (Cairn): Il Culto del Porco (1 posto libero)
1850, Louisiana. Un gruppo di bifolchi sarĂ  scelto per indagare sulla scomparsa di alcuni compaesani che non hanno piĂą fatto ritorno dalla palude.
Presto sarà evidente che qualcosa di immondo è all’opera tra le fronde dei salici e le acque salmastre dei bayou.

2 apprezzamenti

Naturalmente non riesco, come si è visto non sono purtroppo in grado di portare avanti nemmeno un play by forum di questi tempi (ringraziando il cielo riesco a giocare cmq 1 volta a settimana dal vivo), ma sappi che avrei voluto far parte del Culto del Porco!!! .
Da bravo romagnolo il suino ha per me un fascino magnetico …