Si aprano le danze! Il TPK! sta per arrivare!
Sabato 12 Novembre alla Casa dei Giochi di Milano si svolgerà nientemeno che il
TPK! Total Party Kon
La prima convention OSR italiana dal vivo!
Apriamo quindi la Chiamata Allз Arbitrз!!!
Infatti vogliamo TE per portare il tuo gioco e la tua avventura OSR preferite al TPK!
Il TPK! Total Party Kon è la prima convention italiana dal vivo dedicata al mondo dei giochi di ruolo OSR, e quest'anno siamo alla sua seconda edizione!
È organizzata dall'Alleanza OSR Pizza, un'unione di community e giocatorз che fanno parte...
La call for Masters chiuderà il 2022-10-15T22:00:00Z e successivamente all’organizzazione dei tavoli apriranno le iscrizioni per giocare.
3 apprezzamenti
Da oggi sono aperte le prenotazioni per giocare: TPK! Total Party Kon - Prenota il Posto!
1 apprezzamento
Io riuscirò a partecipare, per una coincidenza mi troverò in zona. Mi sono iscritto per tutti i turni. Vediamoci lì
1 apprezzamento
Salve!
Segnalo che al momento sono rimasti 25 posti diponibili ai tavoli.
Come specificato dal sito, non è obbligatorio prenotarsi, ed è possibile presentarsi senza averlo fatto, ma è caldamente consigliato in quanto la prenotazione garantisce non solo di giocare a ciò che più aggrada, ma anche che posti ai tavoli ci siano davvero.
Il link per prenotarsi è sempre quello postato da Kernel in questo messaggio: Total Party Kon! - La prima convention italiana di OSR dal vivo - n°2 da thekernelinyellow - Eventi - La Locanda dei GDR
Vi aspettiamo!
1 apprezzamento