Off-topic dell'off-topic dell'off-topic da "Nessun fascista è ammesso (cit.)"

Sono qua solo per dire che è morto d’infarto nell’ambulanza a causa della massiccia dose di droghe assunte e quel tipo di trattamento è previsto per le forze dell’ordine ed è stato praticato da anni pure sui bianchi.
Questo non significa che i poliziotti, a praticarlo in quel modo, non fossero dei barbari.

Sono ulteriormente qui a parlare del fatto che gli umani, come essere belligeranti, propendono per la guerra e la giustizia non esiste. Ovviamente nasce a livello sociale, non vorrei qualche spiacevole pensiero di giustizia universale, considerando quello che accade al di fuori del nostro mondo di immondizia, cemento e solo persone. Ma sempre ovviamente il concetto di giustizia sociale deve e va declinato pure a livello personale, proprio per la definizione di “giustizia”, che non deve valere per la maggioranza unicamente.
Dunque se le guerre sono giuste, lo sono tutte. In caso contrario, nada. L’esistenza di una guerra giusta è equivalente ad una società (ed è bene evidenziare come qua si indichi la pluralità di individui diversi) utopica dove la pace regna per sempre sovrana.

Se stai umiliando i pedofili per il semplice fatto di esistere (come va di moda ultimamente), sappi che non hai il mio appoggio. Vanno distinti i pedofili dagli stupratori, ma sembra sia un passaggio che necessita troppa logica, per la maggior parte delle persone.

La condanna definitiva inflitta al poliziotto racconta una storia diversa. Ti inviterei a citare le tue fonti ma non credo che ci siano fonti più autorevoli. Hai evidenze chiare del fatto che la corte si sbagli?

3 apprezzamenti