[Apocalypse World] Danni che non si accumulano

Ho trovato questo thread in cui Baker spiega che il danno inflitto a veicoli e gang NON si accumula, a differenza del danno inflitto a PG e PNG:


Mi ha stupito perché nel manuale della seconda edizione le regole sul danno di veicoli e gang sono subito prima delle regole sul danno agli edifici, e in quella sezione il manuale dice esplicitamente che il danno non si accumula, mentre non lo dice nelle due sezioni precedenti.

2 Mi Piace

Uh, what? Non sapevo, davvero. Ottima informazione.